Ogni attività industriale, dalla più piccola alla più complessa, genera in base ai propri processi determinati scarti. È importante dunque avere le competenze tecniche per riconoscere ogni tipologia di rifiuto al fine di avviarlo correttamente, seguendo scrupolosamente tutti gli aspetti sia tecnici che normativi, alle successive fasi di recupero o smaltimento.

Linea Ambiente è la società del gruppo LGH attiva nel comparto del recupero, trattamento e smaltimento dei rifiuti. 

Si propone come partner qualificato ed efficiente per operatori di settore, piccole/medie imprese che hanno la necessità di gestire le attività legate al ciclo di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti.

L’azienda, attraverso la rete di impianti di proprietà dislocata sul territorio lombardo, opera direttamente nelle province di Lodi, Cremona, Brescia e Bergamo e raggiunge le aree limitrofe della Lombardia e di altre regioni attraverso un network consolidato di partners industriali.

La forte esperienza maturata nella gestione diretta di impianti di trattamento e recupero di rifiuti, nonché di impianti di smaltimento finale, unita alla passione e al legame per il territorio e per l’ambiente, si traducono in standard elevati di affidabilità e continuità sia nello svolgimento dei servizi che nella competitività della proposta commerciale.

Valore fondamentale nell’offerta commerciale di Linea Ambiente è infatti la disponibilità diretta di impianti di proprietà  necessari per la corretta gestione delle attività di recupero e smaltimento dei rifiuti urbani ed industriali.



I principali servizi offerti

FORNITURA E NOLEGGIO CONTENITORI RACCOLTA RIFIUTITRASPORTO RIFIUTI DALLA SEDE DI PRODUZIONE A IMPIANTI AUTORIZZATISOLUZIONI SU MISURA PER DEPOSITO E TRASPORTO RIFIUTIINTERVENTI TECNICI SULLE ATTREZZATURE IN DOTAZIONE ALLE AZIENDEANALISI CHIMICO-FISICHE E CLASSIFICAZIONE RIFIUTICONSULENZA AMMINISTRATIVA REGISTRI, FORMULARI E MUD

Contattaci per ricevere una consulenza commerciale 

Per una consulenza, o per ricevere una proposta commerciale, contattare l’Area Commerciale di Linea Ambiente a:
cam@linea-ambiente.it
tel. 030-7714316.