Linea Ambiente è la società di LGH attiva nel comparto del recupero, trattamento e smaltimento dei rifiuti. 

Si propone come partner qualificato ed efficiente per operatori di settore, piccole/medie imprese che hanno la necessità di gestire le attività legate al ciclo di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti.

Clienti di Linea Ambiente sono anche realtà pubbliche: l’Azienda infatti ha competenze per partecipare a gare indette da Enti e/o società pubbliche del territorio nazionale.

Valore fondamentale nell’offerta commerciale di Linea Ambiente è la disponibilità diretta di impianti di proprietà necessari per la corretta gestione delle attività di recupero e smaltimento dei rifiuti urbani ed industriali.


Linea Ambiente si occupa infine della gestione rifiuti
delle varie società del Gruppo LGH.

Una importante esperienza e competenze maturato nel settore consentono a Linea Ambiente di proporre a imprese, enti locali, attività professionali le migliori soluzioni per le loro necessità nel settore ambientale, con una visione strategica, professionisti capaci e dotazione impiantistiche che consentono la risoluzione di ogni richiesta commerciale.

Linea Ambiente propone soluzioni integrate per la gestione di tutte le tipologie di rifiuti speciali. Attenendosi ai più elevati standard di qualità e sicurezza, Linea Ambiente cura direttamente tutte le fasi del servizio, dal contatto del cliente all’analisi del caso specifico, customizzando proposte e soluzioni che considerano da ogni punto di vista le peculiarità tecniche e commerciali della richiesta.

Importanti partnership con impianti di destinazione, unita ad una adeguata gestione logistica si integrano alla puntuale predisposizione della parte documentale (registrazione e dichiarazioni), per un pacchetto di servizi integrato e globale.

Per rispondere al meglio alle esigenze di piccoli esercizi commerciali, imprese artigianali e industriali di piccole dimensioni, aziende agricole, studi medici, dentisti oppure per la gestione di piccola e ridotte quantità di rifiuti, speciali e pericolosi, e per supportare la gestione di questo aspetto non marginale per una piccola impresa, Linea Ambiente garantisce i servizi richiesti proponendo soluzioni di microraccolta. Attraverso una puntuale verifica delle esigenze del  cliente, Linea Ambiente predispone logistica e documentazione per la gestione “chiavi in mano” del servizio.

Linea Ambiente può fornire un servizio di assistenza per gli aspetti relativi alla normativa e relativa consulenza alle aziende, oltre alla tenuta dei registri di carico e scarico rifiuti.

Proporre soluzioni integrate per la gestione di ogni tipologia di rifiuti vuol dire aver la competenza di personalizzare tutti quei che il cliente – dal piccolo artigiano alla complessa realtà industriale – richiede.

Alcuni dei nostri servizi

  • Front loader
  • Container scarrabili
  • Press container scarrabili
  • Prelievo con ragno
  • Fornitura contenitori a norma (Big-Bags, cisternette, Ali-pack, Ali-boc, etc.)
  • Bonifiche ambientali di vario genere
  • Rimozione amianto
  • Autospurgo

 

Per i dettagli contatta un nostro consulente commerciale (i riferimenti in fondo pagina)

Contattaci per ricevere una consulenza commerciale 

 

Per una consulenza, o per ricevere una proposta commerciale, contattare l’Area Commerciale di Linea Ambiente a:
cam@linea-ambiente.it
tel. 030-7714316.